Vai al contenuto

De Rossi rivela: “Ho la polmonite interstiziale bilaterale. Se non fossi andato all’ospedale…”

Il calcio italiano si stringe attorno a Daniele De Rossi. L’ex centrocampista italiano, ora dentro lo staff della Nazionale italiana, ha contratto il Covid-19 ed è stato ricoverato per precauzione, in seguito all’aggravarsi delle condizioni di salute e per la comparsa di sintomi.

De Rossi (getty images)
SPIEGAZIONE
De Rossi ha voluto tranquillizzare tutti sul suo stato di salute con un video pubblicato da Sportmediaset: “Sono venuto qui perché avevo troppi sintomi che non andavano via, ho la polmonite interstiziale bilaterale, non a un livello gravissimo però ce l’ho. Mi hanno detto soprattutto che se non fossi andato all’ospedale… Non è uno stadio al limite, ma non è neanche un covid da curare a casa. Nei giorni scorsi mi sono alzato dalla sedia ma senza farlo in maniera troppo veloce, normale come sempre e ho avuto un mezzo mancamento. Sentivo tutto ovattato, ho barcollato e mi sono messo paura, ho chiesto di fare un controllo”.The post De Rossi rivela: “Ho la polmonite interstiziale bilaterale. Se non fossi andato all’ospedale…” appeared first on ITA Sport Press.

Autore: Redazione ITASportPress
Fonte:https://www.itasportpress.it/calcio/de-rossi-rivela-ho-la-polmonite-interstiziale-bilaterale-se-non-fossi-andato-allospedale/

Powered by WPeMatico