Vai al contenuto

De Vrij: “Contro l’Inter non avevo buone sensazioni, ma la Lazio mi voleva in campo”

de Vrij1

Dopo la sfida tra Lazio e Inter, valida per l’ultima gara di campionato, ma soprattutto per lo spareggio Champions, Stefan De Vrij è finito al centro delle polemiche. Nonostante il fatto che la società di Corso Vittoria Emanuele avesse già ufficializzato il suo arrivo, il club biancoceleste aveva deciso di farlo scendere in campo ugualmente dal primo minuto. La sfortuna ha voluto che il difensore olandese procurasse un calcio di rigore a favore della sua futura squadra, scatenando la reazione del pubblico laziale.

Ora, dopo poco più di una settimana dal fatidico evento, il difensore ha parlato dal ritiro della sua Nazionale: “Alla vigilia del match con i nerazzurri, avevo detto alla società che non avevo buone sensazioni in merito alla partita, sentivo che non avrei mai potuto giocare bene. Ma il club mi ha detto che mi voleva in campo. Tutti quelli che mi conoscono – conclude il 26enne – sanno che ho dato tutto anche in quel match”.

La replica del ds della Lazio Igli Tare non si è fatta attendere e ai microfoni di Premium Sport ha dichiarato: “De Vrij non voleva giocare? Secondo me è un capitolo chiuso, adesso si deve guardare in avanti, per la Lazio e per lui. Ha fatto 3 anni importanti a Roma, la società gli ha dato tanto e anche lui ha fatto altrettanto. Le polemiche di quella partita non interessano a nessuno, il risultato si sa. L’obiettivo per un giocatore è chiudere con onore il percorso in un club, questo è più importante”.

LAZIO, INZAGHI: “DE VRIJ CON L’INTER? NON SO SE GIOCHERA'”

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/lazio-inzaghi-de-vrij-l-inter-non-so-se-giochera/c9ea2514-56f4-11e8-b307-d0ba98691acd”]

The post De Vrij: “Contro l’Inter non avevo buone sensazioni, ma la Lazio mi voleva in campo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/inter/de-vrij-contro-linter-non-avevo-buone-sensazioni-ma-la-lazio-mi-voleva-in-campo/