Vai al contenuto

Delio Rossi: “Lo Spezia verrà a giocarsela, dipenderà da noi. Ai ragazzi ho detto di fare come Ulisse”

US Citta di Palermo v AC Chievo Verona - Serie A

“Io sono ripartito da dove avevano finito prima che arrivassi, non potevo stravolgere tutto”.

Parola di Delio Rossi. Il tecnico del Palermo è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro lo Spezia, in programma domani pomeriggio allo Stadio “Renzo Barbera” (fischio d’inizio alle ore 12.30) e valido per la trentaseiesima giornata del campionato di Serie B. Di seguito, le sue dichiarazioni.

“Domani dovremo essere bravi, senza dubbio lo Spezia verrà a giocarsela, ma tutto dipenderà da noi. Servirà riuscire a scardinare la difesa ospite. Mi aspetto una squadra che gioca bene, ma io sono concentrato sul Palermo e voglio solo focalizzarmi sul campo – ha spiegato Delio Rossi -. Non giochiamo contemporaneamente alle altre? Credo che dipenda dalle televisioni, mi ricordo ancora quando le partite si giocavano tutte alla stessa ora. Purtroppo non possiamo farci nulla, dobbiamo cercare intanto di fare il nostro. Aspetto psicologico della squadra? Ai miei giocatori ho detto che non dobbiamo mollare niente altrimenti vuol dire che non abbiamo capito nulla, dobbiamo fare come Ulisse”.

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/delio-rossi-lo-spezia-verra-a-giocarsela-dipendera-da-noi-ai-ragazzi-ho-detto-di-fare-come-ulisse/