Vai al contenuto

Delio Rossi: “Non dobbiamo sprecare energie emotive, serve giusta tensione”. E su Moreo…

delio rossi

Tutto pronto per l’ultima giornata del campionato di Serie B, in occasione della quale il Palermo sfiderà il Cittadella.

I rosanero sono obbligati a vincere al ‘Renzo Barbera’ per nutrire ancora per 90’ la speranza di conquistare la promozione diretta nella massima serie. Nel caso in cui il Lecce commetta un passo falso contro lo Spezia, infatti, ad agguantare il secondo posto in classifica ed evitare i play-off sarebbero i siciliani.

Il tecnico Delio Rossi, intervenuto in conferenza stampa presso il Tenente Onorato di Boccadifalco alla vigilia del match casalingo, ha parlato dell’assenza tra gli uomini a sua disposizione in vista di domani dell’attaccante Stefano Moreo:
È un ottimo giocatore ma credo che il Palermo abbia dei sostituti all’altezza. La colpa è sua che si è fatto ammonire (ride ndr). Sensazioni spogliatoio? Ognuno reagisce alla sua maniera, c’è chi scarica la tensione in un mondo e chi in un altro. A queste partite bisogna arrivare con la giusta tensione senza sprecare energie emotive per rispondere a situazioni che sono lontane dal campo di calcio”.

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/delio-rossi-non-dobbiamo-sprecare-energie-emotive-serve-giusta-tensione-e-su-moreo/