Vai al contenuto

Delusi e sul mercato? Quanti big separati in casa e prossimi all’addio…

Insigne

[tps_title]SCORIE[/tps_title]

insigne 3

Chi vivrà vedrà… Sono tanti i giocatori il cui futuro è in bilico. C’è chi ha deluso sul campo, chi, invece, non ha fatto nulla per portare serenità attorno a sé. Chi ha perso la fiducia del gruppo e chi ha perso quella nei confronti della stessa società. Dalla Serie A all’estero, nessuno la passa liscia davanti alla resa dei conti con club e tifosi.

L’ultimo caso è quello di Lorenzo Insigne, attaccante del Napoli. Stagione deludente da parte degli azzurri, fuori da ogni possibile obiettivo troppo presto. Lontani dalla Juventus campione d’Italia, fuori ai gironi di Champions League, fuori ai quarti di Europa League e neppure tra le ultime quattro di Coppa Italia. Nel mirino di tifosi e società ci è finito il simbolo di Napoli che, dal canto suo, non l’ha presa bene. Le voci di mercato si fanno sempre più insistenti. “Il Magnifico”, potrebbe dire addio alla sua Napoli la prossima estate.

[fncvideo id=806126 autoplay=true]

The post Delusi e sul mercato? Quanti big separati in casa e prossimi all’addio… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/delusi-e-sul-mercato-quanti-big-separati-in-casa-e-prossimi-alladdio/