Vai al contenuto

Dembélé, parla l’intermediario: “Mertens può convincerlo a venire al Napoli”

Dembele

Il nome di Moussa Dembélé è uno dei tanti affiancati al Napoli dopo l’arrivo in panchina di Carlo Ancelotti. Il tecnico emiliano può far sì che parecchi calciatori di respiro internazionale si sentano attirati dalla possibilità di indossare la maglia azzurra e il centrocampista belga del Tottenham, dove gioca da 6 stagioni, rappresenterebbe sicuramente un rinforzo di ottimo livello, considerando la propria esperienza (ha 31 anni), ma anche la duttilità che gli permetterebbe di agire tanto come alternativa, o erede, di Jorginho in regia, che da interno.

La trattativa non è ancora nata, ma può prendere corpo, almeno stando a quanto dichiarato a Radio Kiss Kiss da Fabio Parisi, intermediario che segue da vicino l’operazione: “Moussa è un calciatore pronto per il Napoli, rinforzerebbe il club azzurro” ha detto Parisi, che ha poi ammesso come nella rosa del Napoli ci sia un “gancio” potenziale molto utile…

“Mertens è belga come lui ed effettivamente potrebbe invogliarlo a vestire la maglia azzurra. Conosco i suoi agenti, ma non mi hanno ancora dato mandato di iniziare una trattativa: per ora non c’è nessuna negoziazione in corso”.

De Laurentiis snobba Balotelli

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/balotelli-napoli-si-sfila-de-laurentiis-non-priorita/99584e62-633d-11e8-b1f6-2df2a3a19a5f”]

The post Dembélé, parla l’intermediario: “Mertens può convincerlo a venire al Napoli” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/dembele-parla-lintermediario-mertens-puo-convincerlo-a-venire-al-napoli/