Derby di Milano: San Siro nerazzurra secondo i bookmaker. Il 41% delle puntate sui nerazzurri

A poche ore dai festeggiamenti del 93esimo compleanno dello stadio di San Siro, Milan e Inter si preparano a scendere in campo per giocarsi il derby n. 224, di cui 170 in Serie A: 64 vittorie Inter contro 51 Milan. La squadra allenata da Antonio Conte – alla sua prima stracittadina milanese, come il collega Giampaolo – ha vinto gli ultimi sei derby in campionato e, stando ai quotisti di Planetwin365, potrebbe arrivare a sette di fila, recuperando il record raggiunto nel 1999.
L’Inter parte infatti da favorita, con il segno 2 a 2,37 e il pareggio come seconda opzione, a 3,05. L’ipotesi vittoria Milan si gioca invece a 3,33. Di pari passo anche il parere dei tifosi, che per il 41% prevedono una vittoria dell’Inter, 31% pareggio e 28% vittoria dei rossoneri.
Storicamente, il derby della Madonnina si caratterizza per un’alta percentuale di gol e di azioni, fin dal primo storico incontro del 1909, terminato 3-2 per il Milan (ipotesi che oggi pagherebbe 38,65 volte la posta). In partite come questa anche l’utilizzo del VAR non è da sottovalutare, sebbene in questo caso non sia così probabile secondo gli analisti: che l’arbitro Daniele Doveri faccia ricorso alla tecnologia in campo è una possibilità quotata 2,25, contro l’1,50 che il VAR non entri in scena.
Sbirciando i risultati esatti tra quelli inseriti in lavagna, c’è ancora l’1-1 sulla strada dell’Inter (6,77), proprio come qualche giorno fa in Champions contro lo Slavia Praga, quando fu un provvidenziale gol di Barella al 92’ a strappare il primo punto europeo. Che il giovane centrocampista sardo segni anche al Milan si gioca a 6,50. Ma i più attesi sono senza dubbio Piatek da un lato (2,70) e Lukaku dall’altro (2,45). lp/AGIMEG

L’articolo Derby di Milano: San Siro nerazzurra secondo i bookmaker. Il 41% delle puntate sui nerazzurri proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/focus/derby-di-milano-san-siro-nerazzurra-secondo-i-bookmaker-il-41-delle-puntate-sui-nerazzurri

Autore dell'articolo: NewsRss