Vai al contenuto

Di Biagio: “Non ho fallito come CT, pronto per una nuova avventura”

Di Biagio

[fncvideo id=247991 autoplay=true]

Nessun rimpianto, nessun rimorso. Almeno così sembra ascoltando le parole di Luigi Di Biagio. L’ex CT dell’Under 21 ha concesso una breve intervista a Sky Sport ed ha parlato della sua avventura da Commissario Tecnico e del futuro di alcuni suoi ex giocatori. Queste le sue parole: “Qualcuno ha strumentalizzato le mie parole, bisogna scindere quello che ho fatto in questi anni dall’Europeo che, probabilmente, è stato fallimentare, ma il lavoro fatto durante gli anni da tecnico dell’Under 21 no. Abbiamo dato trenta giocatori alla Nazionale A”.

NUOVA AVVENTURA – “Quando uno ha la passione e la voglia di tornare in campo non ci si sofferma sulla categoria, è arrivata qualche richiesta anche a livello di Nazionali A, ma non voglio avere fretta. Sono sereno, valuterò con calma quando mi arriverà qualcosa di importante”.

BALOTELLI –  “L’augurio per Mario e per l’Italia di Mancini, visto l’obiettivo da conseguire che avremo il prossimo anno, è che la scelta di Brescia sia quella giusta. Questa volta ha scelto senza guardare al contratto, vuole dimostrare di essere ancora in grado di poter dare qualcosa di importante e per me è sicuramente in grado di farlo, ha scelto anche in ottica Europeo”.

DONNARUMMA – “Normale che in ogni finestra di mercato sia molto richiesto, parliamo di un fuoriclasse assoluto, la speranza per il Milan, il calcio italiano e lo stesso Gigio è che resti al Milan, un club che ha storia e grande blasone, poi ci sono le dinamiche economiche, del mercato, le plusvalenze, gli obiettivi, ma il valore di Donnarumma è fuori discussione”.

ZANIOLO-KEAN -“Non hanno bisogno dei miei consigli, sono intelligenti, sanno quello che devono fare, a volte capita che un allenatore debba riprendere certi giocatori, ma sono consapevoli della loro forza e di quello che devono fare, non hanno bisogno di consigli”.

The post Di Biagio: “Non ho fallito come CT, pronto per una nuova avventura” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/di-biagio-non-ho-fallito-come-ct-pronto-per-una-nuova-avventura/