Vai al contenuto

Diego Costa, addio Atletico Madrid: pensa al clamoroso ritorno in Premier League

[fncvideo id=821389 autoplay=true]

Potrebbe essere finita l’avventura di Diego Costa all’Atletico Madrid. Uno dei fedelissimi di Simeone sarebbe pronto all’addio. Con la conferma di Alvaro Morata, acquistato dal Chelsea ufficialmente nella giornata di ieri, l’esperto spagnolo avrebbe, quasi certamente, un ruolo non da assoluto protagonista con la maglia dei Colchoneros.

Stando alle indiscrezioni di mercato che arrivano dall’Inghilterra, più precisamente dal Sun, Diego Costa starebbe pensando al ritorno in Premier League dove, con la maglia del Chelsea, fu assoluto protagonista con 52 reti in 89 partite. Stando ai rumors di mercato, l’Everton si sarebbe mosso per il classe ’88. In modo particolare, Farhad Moshiri, proprietario del club, avrebbe un debole per Diego Costa e vorrebbe fargli firmare il prima possibile un contratto con la speranza che il suo rendimento in Premier League sia decisamente differente rispetto a quello visto nell’ultima annata nel campionato spagnolo.

The post Diego Costa, addio Atletico Madrid: pensa al clamoroso ritorno in Premier League appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/diego-costa-addio-atletico-madrid-pensa-al-clamoroso-ritorno-in-premier-league/