Vai al contenuto

Coronavirus, D’Incà (Min. Rapporti con Parlamento): “Governo stanzierà ulteriori fondi a favore di lavoratori e imprese anche a maggio”

“Dobbiamo sostenere le imprese in difficoltà e il Decreto aprile va in questa direzione. Il Governo prevede ulteriori sostegni anche per il mese di maggio per aiutare i lavoratori e i datori di lavoro in questo momento complicato. Stiamo ascoltando le proposte dell’opposizione e le migliori verranno convogliate nel Decreto aprile, che avrà un valore maggiore dei 25 miliardi stanziati a marzo, e avrà come focus il finanziamento della liquidità alle imprese.” E’ quanto ha affermato il Ministro dei Rapporti con il Parlamento e alle Riforme Istituzionali, Federico D’Incà, in merito alle misure adottate dal governo per contrastare le difficoltà economiche a causa del coronavirus. ac/AGIMEG

L’articolo Coronavirus, D’Incà (Min. Rapporti con Parlamento): “Governo stanzierà ulteriori fondi a favore di lavoratori e imprese anche a maggio” proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/focus/dinca-rapporti-parlamento-governo-fondi-lavoratori-imprese-maggio

Powered by WPeMatico