Vai al contenuto

Dino Baggio: “Nella Juventus non c’è soltanto CR7. Può essere l’anno buono per la Champions…”

dino baggio

In vista del prossimo match di campionato tra Parma e Juventus ha parlato un ex di entrambe le squadre, Dino Baggio.

Queste le sue parole riportate dalla Gazzetta dello Sport“La Juve è fortissima e secondo me questo può essere l’anno buono per la Champions. Non c’è soltanto Cristiano Ronaldo, Allegri ha a disposizione due squadre: esce un campione ed entra un campione”. Riguardo la gara di sabato, dichiara: “Sulla carta, al Tardini non c’è partita. Però il calcio è bello perché è strano. Il Parma ha fatto un miracolo con tre promozioni consecutive, dalla Serie D alla Serie A in tre anni: una cosa mai vista in Italia. Io dico che, se contro la Juve finisse 0-0, sarebbe come aver vinto una finale di Champions League. Ma purtroppo temo che non andrà così”.

Infine, racconta il passaggio dai bianconeri agli emiliani 24 anni fa: “La Juve mi cedette al Parma senza avvertirmi. E io, che avevo anche l’offerta del Milan, m’impuntai. Capello mi voleva affiancare ad Albertini nel suo Milan, la prospettiva mi piaceva”.

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/dino-baggio-nella-juventus-non-ce-soltanto-cr7-puo-essere-lanno-buono-per-la-champions/