Vai al contenuto

Distanziometro Puglia, lunedì a Barletta meeting aperto a tutti. Cambiata location per le numerose adesioni

Distanziometro Puglia, associazioni e lavoratori del settore si danno appuntamento lunedì prossimo, 20 maggio alle ore 10,30 a Barletta. Un importante meeting nel quale si discuterà del futuro dei giochi in Puglia, vista l’imminente scadenza della proroga del distanziometro.

Vista la grande adesione al meeting, il presidente di Emi Rebus, Antonia Campanella, ha deciso di cambiare location: “una nuova location più grande e adatta ad accogliere le già numerose conferme pervenute”, ha dichiarato. L’appuntamento sarà quindi presso l’Hotel La Terrazza, in via Misericordia 78 a Barletta, a partire dalle ore 10,30.

L’evento è aperto a tutti e sono invitate a partecipare tutte le attività coinvolte e lese dalla legge regionale n. 43 del 13 dicembre 2013, per affrontare al meglio i temi e trovare risposta a tutti gli ultimi quesiti. lp/AGIMEG-THEBETTINGCOACH

L’articolo Distanziometro Puglia, lunedì a Barletta meeting aperto a tutti. Cambiata location per le numerose adesioni proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/pp2/distanziometro-puglia