Vai al contenuto

Dramma Leicester, confermati i decessi del presidente, del figlio e dei due membri dell’equipaggio

Getty Images

Il mondo del calcio si stringe attorno al Leicester per la terribile perdita del numero uno Vichai Srivaddhanaprabha, morto ieri sera nell’esplosione del suo elicottero dopo lo schianto a due passi dallo stadio dove si era giocata la partita del suo club contro il West Ham. Dopo una nottata di incredulità dopo che l’elicottero presidenziale è precipitato al suolo per cause ancora da accertare, è arrivata la conferma che tutti si aspettavano: il patron delle Foxes, il figlio e i due membri dell’equipaggio sono deceduti.

CORDOGLIO – Il mondo del calcio, e in generale dello sport, è vicino al Leicester e ai suoi giocatori dopo la scomparsa del presidente che ha portato il club fino al successo della Premier League nel 2016. Tanti i messaggi arrivati anche dai club italiani, increduli i giocatori delle Foxes che già ieri, appena avvenuta la tragedia, si erano riuniti in preghiera sperando di evitare il peggio. Purtroppo, questo non è accaduto e adesso il Leicester dovrà ripartire senza la sua guida.

leicester2

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/leicester-precipita-elicottero-proprietario-squadra/fc67ddba-da25-11e8-9ece-1c8be564b9b8″]

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

 

The post Dramma Leicester, confermati i decessi del presidente, del figlio e dei due membri dell’equipaggio appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/dramma-leicester-confermati-i-decessi-del-presidente-del-figlio-e-dei-due-membri-dellequipaggio/