Vai al contenuto

Drogba smentisce tutti e cita ‘The Wolf of Wall Street’: “Non mi ritiro…”

CALCIO: GB; E' UFFICIALE, DROGBA LASCIA IL CHELSEA

La carriera dei grandi campioni, salvo rare eccezioni (Zinedine Zidane su tutti…) non si può concludere con una sconfitta.

Didier Drogba non fa eccezione e allora dopo che al termine della gara persa con i suoi Phoenix Rising contro il Louisville City, nella finale playoff dell’USL, la seconda serie del calcio statunitense, si erano sparse voci sul possibile addio al calcio, lo stesso centravanti ivoriano ha smentito seccamente tale ipotesi.

Nonostante i 40 anni compiuti a marzo, l’ex leggenda del Chelsea, club con cui si è laureato campione d’Europa nel 2012, non ha intenzione di appendere le scarpe al chiodo e per chiarire il concetto Drogba ha scelto un modo originale, una citazione cinematografica.

Sul proprio profilo Instagram, l’attaccante ha ha postato un video con uno spezzone di “The Wolf of Wall Street” in cui il protagonista pronuncia quattro parole molto chiare: “I’m not leaving”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bp-ESj5liS_/”]

Didier, quindi, che prima dell’esperienza a Phoenix ha giocato per due anni nella Mls con i Montreal Impact, non lascia. Quale sarà la prossima, chissà se ultima, avventura?

[fncvideo id=640695 autoplay=true]

The post Drogba smentisce tutti e cita ‘The Wolf of Wall Street’: “Non mi ritiro…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/drogba-smentisce-tutti-e-cita-the-wolf-of-wall-street-non-mi-ritiro/