Vai al contenuto

Eintracht Francoforte, il presidente lancia l’allarme: “Tifosi, non andate a Roma!”

SS Lazio v AS Roma - TIM Cup

Il prossimo 13 dicembre si disputerà allo stadio Olimpico di Roma, la partita valida per l’ultima giornata della fase a gironi di Europa League tra Lazio ed Eintracht Francoforte. In vendita risultano circa 6.000 biglietti per i tifosi tedeschi desiderosi di andare a vedere la propria squadra in trasferta.

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il presidente dell’Eintracht Francoforte, Peter Fischer, avverte i supporters tedeschi, invitandoli a non recarsi nella capitale italiana: “Restate a casa e guardatevi la partita in Tv. A Roma c’è un gruppo crudele di tifosi di estrema destra, difficilmente gestibile”.

Gli ultrà laziali sono oggettivamente noti per essere molto focosi e spesso al centro di scontri. Nonostante ciò, il commento di Fischer appare fuori luogo, soprattutto detto a due settimane dall’aggressione subita dai supporters della Lazio ad opera dei marsigliesi, a poche ore dal fischio di inizio del match dell’ultima giornata di Europa League, giocatasi giovedì.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Eintracht Francoforte, il presidente lancia l’allarme: “Tifosi, non andate a Roma!” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/europa-league/eintracht-francoforte-il-presidente-lancia-lallarme-tifosi-non-andate-a-roma/