Vai al contenuto

Eintracht Francoforte, Jovic nella storia: cinque gol in 45 minuti, Fortuna Düsseldorf umiliato

Jovic

L’Eintracht Francoforte sembra essere riuscito a mettersi alle spalle il difficile inizio di stagione. Dopo il netto successo sulla Lazio in Europa League, la squadra di Adi Hütter ha travolto il Fortuna Düsseldorf nell’anticipo dell’ottava giornata del campionato tedesco.

Al è finita addirittura 7-1, con un protagonista indiscusso, il bomber serbo Luka Jovic, autore di cinque reti in appena 46 minuti, dal 26′ al 72′, peraltro di sinistro, di testa e di destro, impresa mai riuscita a nessun giocatore dell’Eintracht.

L’ultimo “eroe” capace di fare cinquina in una partita in Bundesliga era stato Robert Lewandowski, il cui record sembra però inattaccabile, perché il polacco del Bayern Monaco andò a segno cinque volte contro il Wolfsburg, ma in appena nove minuti, il 22 settembre 2015.

Ad aprire il tabellino marcatori era stato un rigore di Sebastian Haller, al 20′, poi i primi due gol di Jovic, al 26′ e al 34′. Nella ripresa gli ospiti provano a rientrare in partita con Lukebakio al 53′, ma a questo punto si scatena Jovic, in gol per tre volte in 17′, tra il 55′ e il 72′.

Per l’Eintracht si tratta della quarta vittoria consecutiva tra campionato e Europa League, mentre Jovic, in prestito biennale dal Benfica, sale a 7 gol stagionali in Bundesliga.

[fncvideo id=729943 autoplay=true]

 

The post Eintracht Francoforte, Jovic nella storia: cinque gol in 45 minuti, Fortuna Düsseldorf umiliato appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/eintracht-francoforte-jovic-nella-storia-cinque-gol-in-45-minuti-fortuna-dusseldorf-umiliato/