Vai al contenuto

Eintracht Francoforte, Trapp sfida l’Inter: “Nessuno è favorito, vogliamo vincere…”

trapp

Si parte dallo 0-0 dell’andata, per questo “è un 50%-50%”. Parola di Kevin Trapp, portiere tedesco dell‘Eintracht Francoforte che questa sera farà visita all’Inter per la sfida di Europa League.

Autore della parata sul rigore di Brozovic nella gara in Germania, l’estremo difensore vuole essere ancora decisivo e, come da lui stesso dichiarato a Sky Sport, pensa solo a vincere e passare il turno.

NESSUN FAVORITO – “Sarà una partita difficile, l’abbiamo visto all’andata, l’Inter ha grande esperienza ma siamo venuti qui per vincere. Non c’è un favorito con un risultato del genere, lo 0-0 è un risultato buono per noi, ma contro una squadra così è un risultato difficile. Sarà un 50% e 50%”. E poi sul futuro: “Futuro in Serie A? Adesso sono a Francoforte, dopo vedremo”.

[fncvideo id=756149 autoplay=true]

The post Eintracht Francoforte, Trapp sfida l’Inter: “Nessuno è favorito, vogliamo vincere…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/europa-league/eintracht-francoforte-trapp-sfida-linter-nessuno-e-favorito-vogliamo-vincere/