Vai al contenuto

Emergenza Coronavirus, il messaggio di Spalletti: “Dimostriamo al Covid-19 di avere scelto l’avversario sbagliato per fare carriera”

Luciano Spalletti suona la carica.

Prosegue il momento complicato vissuto dall’Italia a causa dell’emergenza Coronavirus che, nelle scorse settimane, ha fermato gran parte dei campionati e competizioni europee a seguito della scoperta di nuovi focolai. Diversi i personaggi famosi che hanno lanciato i propri appelli, tramite i propri social, per invitare i cittadini a rimanere nelle proprie abitazioni così come da direttive del Governo. Tra questi anche il tecnico Luciano Spalletti che, attraverso il proprio profilo Instagram, ha voluto diffondere un breve ma significativo messaggio a tutti gli italiani.

“Restiamo a casa a vaccinarci con l’amore per il nostro paese. Facciamo vedere a questo CVirus che ha scelto l’avversario sbagliato per fare carriera… #iorestoacasa”.

[embedcontent src=”instagram” url=”

Fonte: https://www.mediagol.it/serie-a/emergenza-coronavirus-il-messaggio-di-spalletti-dimostriamo-al-covid-19-di-avere-scelto-lavversario-sbagliato-per-fare-carriera/

Powered by WPeMatico