Vai al contenuto

Emergenza Coronavirus, Sorrentino: “Preferirei una salvezza all’ultimo secondo dell’ultima giornata”

Stefano Sorrentino si è adattato al meglio a questo periodo di quarantena.

VIDEO Juventus, Dybala ma che fai? L’ex Palermo prende in giro la sua Oriana e lei…

L’ex portiere di Palermo e Torino ha festeggiato in modo alternativo i suoi 41 anni, un compleanno in isolamento obbligatorio trascorso insieme alla propria famiglia. L’ex capitano rosanero, ai microfoni della redazione di Sky Sport24, ha raccontato come trascorre i momenti in casa in un periodo drammatico per il mondo intero.

Delneri-Mediagol: “Sampdoria da Champions League, che duello con il Palermo! Dico la mia sulla lotta scudetto, Marotta è il top. Il futuro…”

“Cerco di far passare le giornate nel miglior modo possibile. Ho quattro figlie che gestisco con la mia ex moglie e facciamo i compiti. Con mia moglie Sara nel pomeriggio ci alleniamo, poi grazie a lei mi sto esercitando con i a piccoli segreti della
cucina. Tutta la vita meglio una salvezza all’ultimo secondo dell’ultima giornata dopo un mese di ritiro”.

Bombardini-Mediagol: “Calcio e Coronavirus, dico la mia. Atalanta top, pazzo di Ilicic. Tutto sul nuovo Palermo. A Roma con Totti-Cassano e De Rossi…”

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/emergenza-coronavirus-sorrentino-preferirei-una-salvezza-allultimo-secondo-dellultima-giornata/

Powered by WPeMatico