Vai al contenuto

Empoli, Andreazzoli ironico: “Il migliore contro la Juventus? Bennacer…”

andreazzoli 2

Il calendario non concede tregua all’Empoli, che dopo la Juventus se la deve vedere contro il Napoli. Anche al cospetto dei bianconeri la squadra di Andreazzoli non ha certo sfigurato sul piano del gioco, raccogliendo solo applausi.

La gara del “San Paolo” per il tecnico dei toscani, che ha parlato in conferenza stampa, si annuncia ancora più impegnativa rispetto a quella di sabato scorso: “Affrontare in casa Lazio, Roma, Milan e la Juventus e adesso andare sul campo del Napoli, e poi altre avversarie in trasferta, non è certo stato un vantaggio, ma il calendario è questo e non possiamo cambiarlo. Il Napoli è una squadra forte, temibile per come gioca e più difficile da inquadrare rispetto alla Juventus”.

E a proposito di Juventus, per tutta la settimana si è parlato del rigore concesso ai bianconeri per il contatto tra Dybala e Bennacer.

In casa azzurra ad arrabbiarsi di più è stato il presidente Fabrizio Corsi, mentre nel post-gara Andreazzoli aveva sfoderato il fair play.

Prima della partita contro il Napoli, però, l’allenatore dell’Empoli torna indirettamente sull’argomento usando una sottile ironia…: “È stato premiato Ronaldo come migliore in campo, ma credo che il migliore sia stato Bennacer, senza alcun dubbio. Poi è chiaro che incide anche il gol, fatto con un tiro forte verso la porta. Ci si è dimenticati però di quello di Caputo che credo che sia stato molto più bello di quello di Ronaldo, sia come costruzione che come realizzazione. Lui ha mirato verso l’incrocio, CR7 ha tirato forte ma non ha mirato lì”.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Empoli, Andreazzoli ironico: “Il migliore contro la Juventus? Bennacer…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/empoli-andreazzoli-ironico-il-migliore-contro-la-juventus-bennacer/