Vai al contenuto

Empoli, Andreazzoli: “Mi auguro che Fiorentina-Genoa si svolga in modo regolare”

Andreazzoli

Spera nella salvezza il tecnico dell’Empoli Aurelio Andreazzoli, chiamato all’impresa a San Siro domani sera contro l’Inter. E si augura che si svolga in maniera regolare l’incontro fra Fiorentina e Genoa: “Non voglio nemmeno pensare che al Franchi facciano conti su di noi, presumo e mi aspetto che tutto sia svolto nella maniera più regolare possibile – ha detto l’allenatore ex Roma in conferenza stampa -. Non è però un problema mio. Cercheremo di fare il massimo contro i nerazzurri, quattro partite fa avevamo detto che erano da vincere tutte, per cui cercheremo di concludere al meglio, non stiamo pensando ad altro”. Ricordiamo che i toscani sono quartultimi in classifica, a +1 sulla squadra di Cesare Prandelli. Questo significa che, in caso di vittoria del Genoa a Firenze, l’Empoli dovrà solo battere l’Inter se vuole rimanere in Serie A.

[fncvideo id=820575 autoplay=true]

The post Empoli, Andreazzoli: “Mi auguro che Fiorentina-Genoa si svolga in modo regolare” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/empoli-andreazzoli-mi-auguro-che-fiorentina-genoa-si-svolga-in-modo-regolare/