Vai al contenuto

Empoli, il commovente saluto di Di Lorenzo: “È solo un arrivederci”. Andrà al Napoli

Di Lorenzo

Ormai è noto che il difensore dell’Empoli Giovanni Di Lorenzo saluterà la società toscana e presto sarà un giocatore del Napoli. Il terzino 25enne ha affidato a Instagram un messaggio di congedo molto sentito e toccante, dedicato alla squadra azzurra con cui ha giocato le ultime due stagioni, una di Serie B e una di Serie A. Ecco il contenuto integrale del post, a cui ha allegato una fotografia che lo ritrae di schiena con nome e numero 2:

“Quando mi hai accolto, fine agosto del 2017, ero reduce da 3 campionati di C e ancor prima da un campionato di B finito con una retrocessione. Eppure hai creduto in me. Con te sono cresciuto come giocatore e come uomo. Mi hai fatto conoscere il sacrifico del lavoro e la gioia della vittoria con quella promozione che non dimenticherò mai. Il sogno di giocare in serie A l’ho realizzato grazie a te. Avrei voluto che questa stagione finisse in un altro modo, ma abbiamo lottato con onore e orgoglio fino alla fine e sono sicuro che presto tornerai dove meriti di stare. GRAZIE Empoli, grazie alla tua gente e a chi lavora per te. È anche grazie a voi se ho avuto la possibilità di fare un passo avanti nella mia carriera. Se sportivamente questo è un addio sappi che umanamente è solo un arrivederci. Sempre Forza Empoli”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ByN4DFro2Bo/?utm_source=ig_web_copy_link”]

[fncvideo id=820575 autoplay=true]

The post Empoli, il commovente saluto di Di Lorenzo: “È solo un arrivederci”. Andrà al Napoli appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/empoli-il-commovente-saluto-di-di-lorenzo-e-solo-un-arrivederci-andra-al-napoli/