Vai al contenuto

Empoli, il presidente Corsi: “A parti invertite il rigore non sarebbe stato fischiato”

Corsi

Continua a far discutere il match tra Empoli e Juventus, giocato sabato scorso e vinto dai bianconeri in rimonta 2-1 grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo. Al centro delle polemiche il rigore fischiato alla squadra di Allegri per un fallo di Bennacer su Dybala. Un rigore che si può fischiare e non fischiare, come ammesso dal patron del club toscano, Fabrizio Corsi, che, però, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha sottolineato come a parti invertite probabilmente non ci sarebbe stato l’intervento di Calvarese:

L’arbitraggio: “Nell’occasione del rigore il 50% degli arbitri danno rigore, l’altro 50% no. A parte inverse il rigore molto probabilmente non sarebbe stato assegnato. A fine gara non ho fatto i complimenti a Calvarese, ma la nostra strada in ogni caso è quella di mettere gli arbitri nella miglior condizione possibile per arbitrare. Anche nell’ultima azione è stato fischiato un fallo a Krunic su Barzagli inesistente”.

La sfida con la Juventus: “Ospitare la Juventus per una città come la nostra è sempre un onore. Siamo stati tutti all’altezza, la società, il pubblico e la squadra in campo. Il risultato è stato avverso come era prevedibile, a Paratici ho detto che almeno un po’ di paura gliel’abbiamo fatta, siamo rimasti contenti per la prestazione e delusi per il risultato”.

Su Mario Rui: “Ieri ho vista una prodezza di Mario Rui nell’azione del gol, ha stoppato una palla di 40 metri in corsa, senza quel controllo il gol non sarebbe arrivato”.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Empoli, il presidente Corsi: “A parti invertite il rigore non sarebbe stato fischiato” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/empoli-il-presidente-corsi-a-parti-invertite-il-rigore-non-sarebbe-stato-fischiato/