Vai al contenuto

Empoli, il saluto di Di Lorenzo: “Grazie per aver creduto in me, questo non è un addio”

di lorenzo

Giovanni Di Lorenzo è pronto per la sua nuova avventura.

Nonostante una buona stagione l’Empoli non è riuscita a conquistare la permanenza in Serie A, nonostante un bel sistema di gioco e tanti buoni giocatori. Tra questi vi è il terzino classe ’93, che grazie alle sue ottime prestazioni ha messo in mostra tutta la sua qualità, eleggendosi tra i migliori del campionato nel suo ruolo. Il suo talento non è sfuggito al Napoli che, non appena terminata la stagione, ha subito trovato l’accordo con i toscani per l’acquisto a titolo definitivo del suo cartellino, regalando al tecnico Carlo Ancelotti il primo rinforzo per il prossimo anno.

Napoli, Di Lorenzo: “Non vedo l’ora di iniziare, giocare in Champions è il massimo”

Dopo aver svolto le visite mediche, Di Lorenzo ha voluto salutare i suoi ex tifosi e ringraziare il club che gli ha permesso di compiere il salto di qualità, attraverso un post pubblicato sul proprio account Instagram: “Quando mi hai accolto, fine agosto del 2017, ero reduce da 3 campionati di C e ancor prima da un campionato di B finito con una retrocessione. Eppure hai creduto in me. Con te sono cresciuto come giocatore e come uomo. Mi hai fatto conoscere il sacrifico del lavoro e la gioia della vittoria con quella promozione che non dimenticherò mai. Il sogno di giocare in serie A l’ho realizzato grazie a te. Avrei voluto che questa stagione finisse in un altro modo, ma abbiamo lottato con onore e orgoglio fino alla fine e sono sicuro che presto tornerai dove meriti di stare. Grazie Empoli, grazie alla tua gente e a chi lavora per te. È anche grazie a voi se ho avuto la possibilità di fare un passo avanti nella mia carriera. Se sportivamente questo è un addio sappi che umanamente è solo un arrivederci“.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/ByN4DFro2Bo/”]

Fonte: http://www.mediagol.it/empoli/empoli-il-saluto-di-di-lorenzo-grazie-per-aver-creduto-in-me-questo-non-e-un-addio/