Vai al contenuto

Empoli, Pirrello: “Essere qui è una grande opportunità. Palermo? Ecco chi ha pagato di più”

Roberto Pirrello è un nuovo giocatore dell’Empoli.

Il difensore, che ha ricevuto lo svincolo d’ufficio dal Palermo a seguito della mancata iscrizione del club di Viale del Fante al prossimo campionato di Serie B, si è accasato ai toscani insieme ai compagni Stefano Moreo e Alberto Brignoli.

Serie B, Empoli: i toscani ufficializzano Brignoli, Cannavò, Moreo e Pirrello

Il classe ‘96, intervenuto nel corso della conferenza stampa di presentazione, ha parlato della serie di eventi che hanno condotto il Palermo fuori dal calcio dei professionisti e della sua scelta di approdare agli azzurri: “Sono situazioni che non auguro a nessuno, l’obiettivo è allenarci e lavorare ma purtroppo quello che è accaduto non è dipeso da noi. I problemi più grossi ce li ha chi lavora nel Palermo e sta dietro di noi, come magazzinieri e altri. Sono loro ad aver pagato di più. L’Empoli è una società ambiziosa, è un’opportunità per noi giocatori. Già la rosa è abbastanza competitiva, ho notato l’unione del gruppo ed è quello che ti porta ad ottenere i risultati. A Livorno ho vissuto un anno straordinario, sono contento di tornare qui in Toscana e ritrovare anche La Gumina con cui ho lavorato nel settore giovanile del Palermo”.

Empoli, Moreo: “Ho ricevuto diverse richieste. Voglio essere protagonista, con il Palermo…”

Fonte: https://www.mediagol.it/palermo/empoli-pirrello-essere-qui-e-una-grande-opportunita-palermo-ecco-chi-ha-pagato-di-piu/