Vai al contenuto

Empoli-Torino, Mazzarri: “Ko che non cancella la nostre grande stagione. Iago Falque? Ha fatto la differenza, ma…”

Torino FC v Bologna FC - Serie A

Il Torino crolla al Castellani.

Termina con il risultato di 4-1 la sfida valida per la 37^ giornata di Serie A tra la formazione di Andreazzoli e quella di Mazzarri. Non basta la rete di Iago Falque ai granata che, travolti da uno straripante Empoli, vengono battuti dai toscani che conquistano così tre preziosi punti in chiave salvezza grazie alle reti di Acquah, Biraghi, Di Lorenzo e Caputo. Risultato pesantissimo che fa allontanare il Torino dall’obiettivo Europa League, di cui il tecnico Walter Mazzarri ha parlato al microfoni di “Sky Sport”.

“Loro inizialmente stavamo meglio fisicamente, poi ci siamo ripresi prima dell’intervallo sbagliando un paio di occasioni. Nel secondo tempo ho messo Iago Falquè che ha fatto la differenza in quel momento. Izzo e Aina non erano al meglio, ma quest’ultimo l’ho forzato perché mancava anche Ansaldi. Dopo il pareggio sembrava che potessimo stravincere, dato che loro si erano impauriti, ma su un contropiede abbiamo concesso il 2-1 e ci siamo disuniti. Dovevamo gestire meglio la situazione sull’1-1, senza sbilanciarci così tanto. I ragazzi hanno preso troppo alla lettera il fatto che oggi il pareggio non sarebbe servito a nulla. I tifosi ci hanno applaudito, abbiamo fatto una grande annata. In trasferta abbiamo perso soltanto due partite. Dobbiamo finire il campionato contro la Lazio in un modo diverso”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/empoli-torino-mazzarri-ko-che-non-cancella-la-nostre-grande-stagione-iago-falque-ha-fatto-la-differenza-ma/