Vai al contenuto

Empoli, Traorè: “Può avvenire il miracolo, ci crediamo. L’Inter è forte, ma…”

EMPOLI, ITALY - FEBRUARY 26: Hamed Junior Traorè of Empoli FC in action during training session on February 26, 2019 in Empoli, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

L’Empoli può ancora credere nella salvezza: tutto si deciderà nel match contro l’Inter, valido per l’ultima giornata del campionato di Serie A.

Serie A, 37a giornata: l’Empoli fa un passo avanti e fa tremare Genoa e Fiorentina, il Parma si salva

Il centrocampista azzurro Hamed Traorè, intervenuto alla presentazione del 18° Memorial Niccolò Galli, ha parlato del momento che la sua squadra sta vivendo: “Quella di ieri è stata una grande vittoria, ci tenevamo molto. Abbiamo preparato bene la partita e anche nei momenti più difficili della stagione ci abbiamo sempre creduto. Non è ancora finita, dobbiamo giocare l’ultima gara. Può avvenire il miracolo, noi ci crediamo. L’Inter è forte ma noi abbiamo consapevolezza nei nostri mezzi. Siamo pronti e giocheremo come abbiamo sempre fatto. Poi vedremo come andrà a finire. Sicuramente abbiamo alzato il livello delle nostre prestazioni, non so cosa abbiamo in più delle altre squadre che lottano per salvarsi“.

Infine, una battuta a proposito del suo futuro: “Per il momento non ci penso, dopo la gara contro l’Inter decideremo cosa fare la prossima stagione. Per il momento penso solo all’Empoli, ho un contratto fino al 2022. Il mio momento? In questa stagione sono partito bene, poi ho rallentato e alla fine mi sono ripreso. Voglio ripagare la fiducia“.

Empoli-Torino, Andreazzoli: “Risultato non in discussione, noi bravi a non mollare. Inter? Lo affronteremo senza paura”

Fonte: http://www.mediagol.it/empoli/empoli-traore-puo-avvenire-il-miracolo-ci-crediamo-linter-e-forte-ma/