Vai al contenuto

Eriksen pizzica l’Ajax: “L’abbiamo fatto sembrare più forte di quello che è…”

Eriksen

Una sconfitta che pesa, quella casalinga rimediata dal Tottenham nella semifinale di andata di Champions League contro l’Ajax. Una rete ad inizio gara che ha deciso il match e che mette gli olandesi in una posizione di vantaggio anche per il ritorno.

La prova degli Spurs non è stata delle migliori tanto che la stella danese Christian Eriksen, parlando a BT Sport ha commentato snobbando la forza dei Lancieri: “Abbiamo fatto sembrare l’Ajax e i suoi giocatori più forti di quello che sono…”, ha detto il talento del Tottenham obiettivo di mercato di varie squadre. E poi ha aggiunto: “Sono una buona squadra, ma li abbiamo aiutati lungo la strada. È stata colpa nostra. C’è da dire che abbiamo giocato meglio nella seconda parte. Nulla è perduto in vista del ritorno”.

[fncvideo id=812620 autoplay=true]

The post Eriksen pizzica l’Ajax: “L’abbiamo fatto sembrare più forte di quello che è…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/eriksen-pizzica-lajax-labbiamo-fatto-sembrare-piu-forte-di-quello-che-e/