Vai al contenuto

Esonero Mourinho, i bookmakers preannunciano un ritorno in Italia: ecco in quale club…

Burnley FC v Manchester United - Premier League

José Mourinho è ufficialmente un allenatore senza panchina.

Lo Special One, infatti, è stato esonerato, dopo una prima metà di stagione non soddisfacente e numerose diatribe, dal Manchester United, che ha comunicato ieri la scelta societaria.

Manchester United, è ufficiale: Mourinho lascia i Red Devils. Il comunicato del club

I Red Devils hanno chiamato Ole Gunnar Solskjaer a sostituire il tecnico portoghese, che adesso dovrà trovare un nuovo club dove accasarsi. I bookmakers, che da sempre osservano i movimenti e le trattative di questo tipo, spesso azzeccandone gli esiti, stanno valutando di che colore sarà la prossima panchina di Mou. Tra le ipotesi più gettonate ci sono alcune società che in passato hanno già accolto l’allenatore: in primis il Real Madrid, quotato a 4, e, in secondo luogo, l’Inter, quotato a 8. Un possibile ritorno in Italia, tuttavia, sembra potere interessare anche la Juventus, a quota 10, e in remoto la Roma, a quota 30. Tra le teorie “inedite”, tuttavia, le più probabili sono la Nazionale portoghese, quotato a 5, e un qualsiasi club del campionato cinese. A quota 6 si trova la possibilità che l’ex United rimanga fermo per un anno.

Manchester United, Mourinho sull’esonero: “Non è stata colpa mia, il futuro dei Red Devils…”

 

Fonte: http://www.mediagol.it/curiosita/esonero-mourinho-i-bookmakers-preannunciano-un-ritorno-in-italia-ecco-in-quale-club/