Vai al contenuto

eSports, grande successo per l’evento Fifa 19 1Vs1 Successful Career Esports. Fantastici premi in palio

Tanti premi anche a tutti i partecipanti tesserati alla Successfull Career Esports

Grande successo per l’evento Fifa 19 1Vs1, che si è tenuto domenica scorsa a Roma, targato Successful Career Esports che ha registrato la presenza di più di 60 partecipanti e molti spettatori.

Grazie al tesseramento alla Successful Career Esports tutti i partecipanti all’evento hanno potuto giocare e vincere fantastici premi, tra cui Playstation 4, Card Amazon, Vr, Joystick ps4 e tanto altro.

Dopo una prima fase a gironi, si sono delineati i vari Brachet, che hanno permesso a tutti i partecipanti di competere ad armi pari. Così, domenica scorsa si sono disputate a Roma le finali Gold League, Silver League e Bronze League.

Ad aggiudicarsi la Gold League sono stati: 1° Andrea Vennettoni, 2° Salvatore Manzo. La Silver League è andata a: 1°Roberto Sigismondi, 2° Simone Napoletano. Infine hanno conquistato la Bronze League: 1°Nicolas, 2°Geaorge Miu.

L’evento è stato anche il teatro dell’inaugurazione del Tree Battle, in esclusiva nazionale, un gioco registrato con copyright Successful Career Esports. Il gioco ha entusiasmato gli animi dei partecipanti, che si sono messi subito in fila per provarne l’esperienza e vincere tutti i premi in palio, scalando la vetta delle vittorie consecutive. Ad inaugurarlo è stato, con una vittoria, lo Youtuber Federico Marconi, che ha presentato, animato e commentato l’evento coadiuvato dal magnifico staff presente. cdn/AGIMEG

L’articolo eSports, grande successo per l’evento Fifa 19 1Vs1 Successful Career Esports. Fantastici premi in palio proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/esport/esports-grande-successo-per-levento-fifa-19-1vs1-successful-career-esports-fantastici-premi-in-palio