Vai al contenuto

Euro 2020, l’annuncio shock di Van Dijk: “Sono dispiaciuto, ma devo accettarlo”

Ho deciso di non andare agli Europei
Liverpool, Van Dijk ‘il guerriero’, le forti parole dopo l’infortunio: “Tornerò più forte che mai”

Questa la decisione della colonna portante di Liverpool ed Olanda. In un’intervista rilasciata al sito ufficiale del club londinese, l’ex difensore del Southampton Van Dijk non ha lasciato spazio ad alcun dubbio circa la propria presenza o meno alla competizione che prenderà il via tra poco più di un mese.
Ho deciso di non andare agli Europei e di svolgere la mia ultima fase di riabilitazione durante la pausa estiva. Fisicamente sento che questa è la decisione giusta. L’obiettivo realistico è essere pronto per il pre-campionato.
LIVERPOOL, ENGLAND – MAY 13: Virgil van Dijk of Liverpool in action during the Premier League match between Liverpool and Brighton and Hove Albion at Anfield on May 13, 2018 in Liverpool, England. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Roma, Kumbulla: “Van Dijk il mio idolo. Con l’Albania ho un sogno. Premier League in futuro? Perché no”

Van Dijk aveva riportato la rottura del legamento crociato lo scorso ottobre ed il Liverpool di Klopp ha risentito parecchio dell’assenza del difensore roccioso classe 1991.
Ovviamente sono molto dispiaciuto di perdere gli Europei ma le cose sono andate come sono andate. E’ dura ma devo accettarlo, dobbiamo accettarlo tutti.
Ha così chiosato Virgil Van Dijk, palesando tutta la propria desolazione per la decisione presa. A questo punto, la difesa dell’Olanda ad Euro 2020 dovrebbe essere guidata da Matthijs De Ligt e Stefan De Vrij, rispettivamente alla corte di Andrea Pirlo alla Juventus e sotto la guida tecnica di Antonio Conte all’Inter.

Inter, Lukaku: “Ho realizzato un sogno. Rapporto con Conte? Nel 2019 gli scrissi..”

Autore: Mediagol8
Fonte:https://www.mediagol.it/notizie/euro-2020-lannuncio-shock-di-van-dijk-sono-dispiaciuto-ma-devo-accettarlo/

Powered by WPeMatico