Vai al contenuto

Europa League, Lazio-Apollon le probabili formazioni: Inzaghi con Luis Alberto e Immobile

immobile

Inizia l’avventura della Lazio in Europa League. Esordio casalingo per gli uomini di Simone Inzaghi, chiamati subito a centrare i tre punti per affrontare con più calma un girone piuttosto complicato. I biancocelesti scenderanno in campo nella prima serata di oggi all’Olimpico contro l’Apollon Limassol, calcio d’inizio alle ore 18.55. La formazione della Capitale vuole rimediare alla cocente eliminazione dell’anno scorso nei quarti di finale dopo il doppio scontro contro il Salisburgo, specialmente dopo il ritorno in terra austriaca. Dopo aver battuto Frosinone ed Empoli in campionato, la Lazio vuole continuare il buon momento anche in Coppa. I ciprioti però non saranno avversario facile.

LE FORMAZIONI -Tanto turnover per Simone Inzaghi per la sfida di questa sera. Il tecnico biancoceleste cambierà molto rispetto alla partita di domenica scorsa in quel di Empoli. In porta ci sarà Proto e non Strakosha mentre in difesa Acerbi sarà confermato al centro con Bastos da una parte e Caceres dall’altra. Chance da titolare per Badelj in mezzo al campo, con Murgia e Milinkovic-Savic. Forze fresche anche sugli esterni dove Wallace e Lulic dovrebbero fare spazio a Basta e Durmisi. Nessuna variazione per quanto riguarda l’attacco con Immobile che sarà supportato alle spalle da Luis Alberto. Non dovrebbe cambiare molto invece il tecnico dell’Apollon Sofronis Augousti che si affiderà al suo tradizionale 4-2-3-1 con il portoghese Bruno Vale in porta. In difesa ci saranno Roberge e Yuste mentre le corsie laterali dovrebbero essere percorse da Joao Pedro, la destra, e Vasiliou, la sinistra. La diga di centrocampo dovrebbe essere composta Kyriakou e Sachetti mentre in attacco spazio a Maglica che sarà supportato da Papoulis, Facundo Pereyra e Schembri.

LAZIO (3-5-1-1): Proto; Bastos, Acerbi, Caceres; Basta, Murgia, Badelj, Milinkovic-Savic, Durmisi; Luis Alberto; Immobile. A disposizione: Strakosha, Wallace, Marusic, Lucas Leiva, Parolo, Correa, Caicedo. Allenatore: Simone Inzaghi.

APOLLON (4-2-3-1): Bruno Vale; Joao Pedro, Roberge, Juste, Vasiliou; Kyriakou, Sachetti; Papoulis, Pereyra, Schembri; Maglica. A disposizione: Kissas, Markovic, Oudreaogo, Zelaya, Bru, Soumah, Psychas. Allenatore: Sofronis Augousti.

[fncvideo id=685176 autoplay=true]

The post Europa League, Lazio-Apollon le probabili formazioni: Inzaghi con Luis Alberto e Immobile appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/europa-league/europa-league-lazio-apollon-le-probabili-formazioni-inzaghi-con-luis-alberto-e-immobile/