Vai al contenuto

Europa League, “manita” del Chelsea con Giroud scatenato. Valencia, che brividi

Giroud

Oltre al Napoli, si sono qualificate al turno successivo di Europa League Chelsea e Valencia. Le tre squadre, già vittoriose nelle rispettive gare di andata degli ottavi di finale, hanno resistito al ritorno, assicurandosi il passaggio ai quarti. Gli azzurri di Ancelotti hanno perso 3-1 a Salisburgo, ma avanzano in virtù del 3-0 secco del San Paolo; il Chelsea di Sarri, che con lo stesso risultato aveva battuto in casa la Dinamo Kiev settimana scorsa, in Ucraina si è imposto addirittura 5-0 (tripletta di Giroud, gol anche di Marcos Alonso e Hudson-Odoi).

Pareggio fra Krasnodar e Valencia, ma che rischio per gli spagnoli: dopo il 2-1 dell’andata, il gol al minuto 85 di Suleymanov stava consegnando una clamorosa qualificazione ai russi, ma al 93′ ci ha pensato Gonçalo Guedes per il Valencia a rimettere le cose a posto: 1-1 e spagnoli ai quarti di finale.

[fncvideo id=714083 autoplay=true]

The post Europa League, “manita” del Chelsea con Giroud scatenato. Valencia, che brividi appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/europa-league/europa-league-manita-del-chelsea-con-giroud-scatenato-valencia-che-brividi/