Vai al contenuto

Everton, bufera social su Schneiderlin dopo aver giocato nonostante la morte del padre: la moglie lo difende

Schneiderlin

Il West Ham ha ottenuto i primi punti di un tormentato inizio di stagione battendo l’Everton nell’ultimo weekend di Premier League. I toffees si sono però attrezzati per vivere una stagione ambiziosa, dopo aver dovuto lottare per salvarsi durante lo scorso campionato. Il ko di Londra è stato però accompagnato da polemiche inattese per la squadra di Liverpool, legate alla presenza in campo di Morgan Schneiderlin. Il centrocampista francese ha infatti scelto di giocare nonostante poche ore prima fosse morto il padre, salvo venire sostituito prima dell’intervallo.

I tifosi dell’Everton hanno criticato sui social la scelta dell’ex giocatore del, difeso però accoratamente dalla moglie, attraverso un lungo post su Instagram: “Voglio solo dire quanto sono orgogliosa di mio marito, che ha voluto giocare nonostante la perdita del padre – le parole di Camille Schneiderlin – Chi ti critica non sa la persona e il professionista che sei. Hai cercato di rendere orgogliosi di te tua sorella e tua madre, anche se inevitabilmente la tua testa non era concentrata sulla partita. Anche tuo padre era orgoglioso di te e lo sarebbe stato per quanto hai fatto”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/Bny9ZQ7lWNq/?taken-by=camille_schneiderlin”]

Poco dopo, anche lo stesso ha utilizzato i social per salutare il padre scomparso : “Grazie per esserti preso cura della tua famiglia e per l’educazione che ci hai dato. Saremo forti per te, come ci hai insegnato ad essere n egli anni. Non dimenticherò mai l’ultimo giorno trascorso con te. Ti amo, papà, ci mancherai. Adesso riposa in pace”.

[fncvideo id=324578 autoplay=true]

The post Everton, bufera social su Schneiderlin dopo aver giocato nonostante la morte del padre: la moglie lo difende appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/everton-bufera-social-su-schneiderlin-dopo-aver-giocato-nonostante-la-morte-del-padre-la-moglie-lo-difende/