Vai al contenuto

Everton, lo sfogo di Kean su Instagram: “Non parlate della mia vita quando la vostra non è da esempio, nei momenti difficili…”

Moise Kean non ci sta.

Prosegue il momento complicato vissuto dall’attaccante ex Juventus, Moise Kean, approdato all’Everton in estate e ancora in cerca della propria dimensione dopo il trasferimento in Premier League. Il classe ’93, che tutt’oggi fatica a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel suo nuovo club, nelle ultime settimane è più volte stato oggetto di pesanti critiche. Immediata la risposta del giocatore tramite una “Instagram Stories” pubblicata proprio in queste ore tramite il suo profilo: un messaggio forte e chiaro che lascia ben poco spazio a fraintendimenti di sorta a chi – in questi giorni – è tornato a parlare della sua vita dentro e fuori dal campo.

“Non parlate della mia vita quando la vostra non è da esempio. Io non temo i momenti difficili, il meglio viene da lì”, sono state le parole di Kean, attualmente nel mirino di big club italiani ed esteri.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/everton-lo-sfogo-di-kean-su-instagram-non-parlate-della-mia-vita-quando-la-vostra-non-e-da-esempio-nei-momenti-difficili/

Powered by WPeMatico