Vai al contenuto

Evra e l’avversario più ‘fastidioso’: “Messi? No, sicuramente Milner. Era frustrante perché…”

Evra Milner

Curiosa intervista rilasciata da Patrice Evra a Sky Sports. L’ex terzino sinistro di Manchester United e Juventus ha parlato anche del rivale più duro affrontato in carriera. Nonostante abbia giocato con e contro i più forti calciatori di sempre, il francese ha eletto un avversario davvero a sorpresa.

FRUSTRANTE – “James Milner senza dubbio. Ho giocato contro Messi molte volte. Ci affrontavamo nella zona di campo esterna, non dirò che è facile marcarlo, ma credo che sì l’ho affrontato e me la sono cavata. È quando si accentra che diventa molto più pericoloso perché può andare a destra o a sinistra”, ha spiegato Evra su La Pulce. E poi ancora: “Il giocatore che più mi rendeva frustrato è James Milner. Io sono sempre stato un difensore offensivo e lui mi seguiva dappertutto. Mi sfidava in ogni zona del campo. In area, ovunque. A volte mi sentivo davvero frustrato. ‘Vai e attacca e lasciami in pace!'”. “Quando stavo giocando il derby contro il Manchester City, l’ho avuto contro. Poi ancora quando è andato al Liverpool e l’ho sfidato di nuovo. Quindi sì, quello che mi ha frustrato di più è stato James Milner”.

The post Evra e l’avversario più ‘fastidioso’: “Messi? No, sicuramente Milner. Era frustrante perché…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/evra-e-lavversario-piu-fastidioso-messi-no-sicuramente-milner-era-frustrante-perche/

Powered by WPeMatico