Vai al contenuto

Ex Liverpool, il dramma di Darby commuove Benitez: “Orgoglioso di averti fatto esordire”

Benitez

Dopo l’annuncio dell’addio forzato al calcio a causa di una malattia motoria neuronale, Stephan Darby è stato raggiunto da tanti messaggi di solidarietà da parte dei club in cui ha militato e da parte di ex compagni ed ex allenatori avuti nella sua purtroppo breve carriera.

Tra le manifestazioni d’affetto più toccanti c’è quella di Rafa Benitez. Ai tempi in cui sedeva sulla panchina del Liverpool, l’attuale allenatore del Newcastle fece debuttare in Premier e in Champions League l’allora giovane Darby, prodotto del vivaio dei Reds e in prima squadra tra il 2008 e il 2010, pur con appena sette presenze.

Benitez ha pubblicato un tweet per esprimere la propria vicinanza a Darby, concludendolo con la frase-simbolo del popolo del Liverpool, “He will never walk alone”:

“Sono felice di aver fatto debuttare Stephen nel Liverpool e triste per la notizia del suo addio al calcio. Stephen è un ragazzo speciale al quale va tutto il mio sostegno. Non camminerai mai da solo”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/rafabenitezweb/status/1042334695126654977″]

[fncvideo id=645429 autoplay=true]

The post Ex Liverpool, il dramma di Darby commuove Benitez: “Orgoglioso di averti fatto esordire” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/ex-liverpool-il-dramma-di-darby-commuove-benitez-orgoglioso-di-averti-fatto-esordire/