Vai al contenuto

Fabregas punge Sarri: “Con lui impossibile trovare spazio, considera Jorginho come un figlio…”

fabregas

Un addio al Chelsea dopo cinque anni, lasciato per intraprendere l’avventura francese con il Monaco. E Cesc Fabregas, parlando a football365.fr, si è voluto togliere qualche sassolino dalla scarpa, spiegando i motivi che lo hanno spinto a lasciare Londra e pungendo l’attuale tecnico dei blues Maurizio Sarri.

“POTEVO ANCHE GIOCARE BENE, MA…” – “Avrei potuto restare a Londra, ma è arrivato un nuovo allenatore che si è portato con sé un calciatore che per lui è come un figlio: anche se fornivo buone prestazioni era impossibile trovare spazio… Io amo il calcio e al Chelsea, in quelle condizioni, non potevo sentirmi felice. Ecco perché ho deciso di intraprendere un nuovo percorso, che sono sicuro che mi regalerà tante emozioni”.

[fncvideo id=768879 autoplay=true]

The post Fabregas punge Sarri: “Con lui impossibile trovare spazio, considera Jorginho come un figlio…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/ligue-1/fabregas-punge-sarri-con-lui-impossibile-trovare-spazio-considera-jorginho-come-un-figlio/