Vai al contenuto

Falletti: “Non pensiamo alle questioni extra-calcistiche. Tifosi? Lunedì spero il ‘Barbera’ sia gremito”

PALERMO, ITALY - AUGUST 16:  Cesar Falletti poses during his presentation as new player of US Citta' di Palermo at Carmelo Onorato training center on August 16, 2018 in Palermo, Italy.  (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

Il Palermo affronterà lunedì sera il Padova, nel posticipo della trentaquattresima giornata del campionato di Serie B.

Il trequartista rosanero Cesar Falletti, intervenuto quest’oggi in conferenza stampa presso il ”Tenente Onorato” di Boccadifalco, ha parlato del momento che la squadra di Roberto Stellone sta vivendo, complici le questioni societarie legate all’imminente cessione del club di Viale del Fante:
Pensiamo solo a giocare, le sconfitte sono solo colpa nostra e non c’entrano le questioni extracalcistiche. Fattore Barbera? Questo potrebbe essere determinante, i nostri tifosi sono importanti per noi perché ci danno una spinta in più soprattutto in questa ultima parte di campionato. Speriamo che lunedì ci sia un Barbera gremito, le squadre che vengono qui devono sentire il calore del pubblico che ci incita minuto per minuto. Dobbiamo vincere tutte le gare che giocheremo in casa da qui al termine della stagione. Il mio ruolo preferito è il trequartista ma io gioco dove mi schiera il mister, provo sempre a dare il massimo per la squadra ma penso che posso giocare in qualsiasi ruolo sul fronte offensivo. Giocando da esterno devo fare un po’ di fatica, mentre giocando da trequartista so già cosa devo fare. L’importante è aiutare la squadra“.

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/falletti-non-pensiamo-alle-questioni-extra-calcistiche-tifosi-lunedi-spero-il-barbera-sia-gremito/