Vai al contenuto

Fase 2, Bonomi (Pres. Confindustria): “Le attività produttive devono riaprire immediatamente, non possiamo aspettare lo Stato che non ha risorse per sostenere i costi”

La strada di far indebitare le imprese non sia quella giusta, bisogna riprendere le produzioni che danno reddito e lavoro. Sono le prime parole di Carlo Bonomi, subito dopo l’elezione a presidente di Confindustria. “La gioia personale per questo risultato – ha dichiarato – scema velocemente perché non posso non tenere conto della situazione particolare che tutti gli imprenditori stanno vivendo oggi in Italia. Credo che la strada di far indebitare le imprese non sia la strada giusta. I tempi di accesso alla liquidità non sono neanche immediati per le nostre imprese. Il tempo deve essere rapido, veloce. Non possiamo permetterci di perderne ancora. Bisogna – conclude il neopresidente – riprendere le produzioni che danno reddito e lavoro e non aspettare lo Stato che non ha risorse per sostenere i costi”. ac/AGIMEG

L’articolo Fase 2, Bonomi (Pres. Confindustria): “Le attività produttive devono riaprire immediatamente, non possiamo aspettare lo Stato che non ha risorse per sostenere i costi” proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/politica/fase-2-bonomi-confindustria-attivita-produttive-riapertura-immediata

Powered by WPeMatico