Vai al contenuto

Favilli, l’agente: “Quando è arrivato a Genova nessuno conosceva Piatek… Ma a gennaio non si muove”

Favilli genoa

Dopo un pre-campionato da protagonista con la maglia della Juventus nelle amichevoli contro le grandi d’Europa, sul mercato si era scatenata la corsa ad assicurarsi Andrea Favilli, finito poi in prestito al Genoa.

La sfortuna si è però accanita con l’ex attaccante dell’Ascoli, vittima di una serie di infortuni che lo hanno reso di fatto mai utilizzabile per i tre allenatori che si sono alternati sulla panchina dei rossoblù (appena quattro spezzoni di partita per poco più di 100 minuti nel girone d’andata).

L’esplosione di Piatek ha fatto il resto, ma la certezza è che il classe ’97 concluderà la stagione dove l’ha iniziata, iniziando magari l’anno da titolare, visto che per la prima di ritorno contro il Milan il polacco sarà squalificato.

Ad anticiparlo è stato l’agente del giocatore, Donato Di Campli che, intervenuto a Radio Sportiva, non ha nascosto la propria… delusione per gli exploit di Piatek: “Siamo convinti del suo valore, quando abbiamo scelto il Genoa nessuno conosceva Piatek e nessuno avrebbe scommesso sull’esplosione del polacco”.

Non manca una frecciata a Prandelli: “Andrea non si muove da Genova e contro il Milan, vista la squalifica di Piatek, partirà titolare, Prandelli permettendo… Sono convinto che Favilli sarà il prossimo centravanti della Nazionale”.

[fncvideo id=719695 autoplay=true]

The post Favilli, l’agente: “Quando è arrivato a Genova nessuno conosceva Piatek… Ma a gennaio non si muove” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/favilli-lagente-quando-e-arrivato-a-genova-nessuno-conosceva-piatek-ma-a-gennaio-non-si-muove/