Vai al contenuto

Fedriga (pres. Conferenza delle Regioni): “Andamento campagna di vaccinazione consente di aggiornare indicatori su assegnazione dei colori e misure di restrizione”

“L’andamento della campagna di vaccinazione consente di aggiornare gli indicatori a cui si legano l’assegnazione dei colori alle diverse zone e le conseguenti misure di restrizione” lo ha dichiarato al termine della conferenza delle Regioni il Presidente Massimiliano Fedriga. “Sia sulla revisione dei criteri per le zone che sull’uso del green pass – ha aggiunto Fedriga – sono in corso ulteriori interlocuzioni con il Governo e la Conferenza delle Regioni tornerà a riunirsi questa mattina per la definizione puntuale delle proposte”. cdn/AGIMEGThe post Fedriga (pres. Conferenza delle Regioni): “Andamento campagna di vaccinazione consente di aggiornare indicatori su assegnazione dei colori e misure di restrizione” first appeared on Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco – AGIMEG.

Autore: Chiara Di Nicola
Fonte:https://www.agimeg.it/politica/fedriga-andamento-campagna-vaccinazione-consente-aggiornare-indicatori-assegnazione-colori-misure-restrizione

Powered by WPeMatico