Vai al contenuto

Figo elegge i suoi sei calciatori più forti del mondo in questo momento ma… mancano dei big

Luis Figo di calcio se ne intende. Non a caso, nel corso della sua carriera, Paso Doble ha vinto davvero tanto, compreso il Pallone d’Oro nel 2000. Il portoghese, come riporta Sportbible, ha parlato a Los Blancos Live nominado chi, secondo lui, in questo momento si trova al top tra i migliori del mondo.
I sei prescelti da Figo
Luis Figo (getty images)

Nessuna particolare sopresa nei “nominati” dall’ex calciatore, se non fosse che realtà importanti come Erling Haaland, Robert Lewandowski e Bruno Fernandes, autentici mattatori per le rispettive squadre, siano stati esclusi. Infatti, nei sei nominati da Figo ecco apparire come di consuetudine Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Ma anche Luka Modric e Mohamed Salah.

Presenti anche i due campioni del Paris Saint-Germain Kylian Mbappé e Neymar. I fantastici sei di Figo sono questi e le sue preferenze sono destinate a far parlare…

Haaland (getty images)The post Figo elegge i suoi sei calciatori più forti del mondo in questo momento ma… mancano dei big appeared first on ITA Sport Press.

Autore: Redazione ITASportPress
Fonte:https://www.itasportpress.it/calcio/figo-elegge-i-suoi-sei-calciatori-piu-forti-del-mondo-in-questo-momento-ma-mancano-dei-big/

Powered by WPeMatico