Vai al contenuto

Filippi: “Tutto sulle condizioni di Odjer, Almici, Somma, Palazzi e Lancini. Pelagotti? E’ sereno”

Un giorno e sarà Palermo-Avellino.

Domenica 23 maggio, alle ore 17.30, allo Stadio “Renzo Barbera”, la compagine rosanero affronterà gli uomini di Piero Braglia nel match d’andata valido per il primo turno della Fase Nazionale dei playoff di Serie C. Di seguito, le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dal tecnico Giacomo Filippi.

“La strage di Capaci? Per noi siciliani e palermitani è stata una tragedia umana, ma da quel giorno la mentalità della nostra popolazione è cambiata in meglio. Siamo riusciti attraverso l’intelligenza e la maturità a sconfiggere una macchia che ci porta in giro per tutto il mondo. Partecipare a questa commemorazione è un onore. I due turni erano vitali per andare avanti, questo qui contro l’Avellino ancora di più perchè dobbiamo andare oltre ogni nostra aspettativa. L’Avellino è una squadra importante, dobbiamo mettere tutto quello che abbiamo messo nelle prime due sfide degli spareggi per passare il turno”, ha spiegato.

“Odjer, Almici, Somma e Palazzi? Stanno molto bene e rispetto a Castellammare abbiamo messo energie nel serbatoio e si sono allenati a ritmo pieno con la squadra. Lancini? Sta bene, si è allenato a ritmo con la squadra. Nei 180′ valuteremo tante cose e attueremo una giusta strategia così da poter centellinare le energie di ogni singolo giocatore. Pelagotti? Non credo ci sia un senso di rivalsa in merito all’errore di Avellino nella regular season, Alberto sta bene ed è sereno”, ha proseguito.

 

Autore: Mediagol7
Fonte:https://www.mediagol.it/palermo/filippi-tutto-sulle-condizioni-di-odjer-almici-somma-palazzi-e-lancini-pelagotti-e-sereno/

Powered by WPeMatico