Vai al contenuto

Fiordilino saluta Palermo: “Vado via con un rimpianto. L’aquila tornerà presto a volare”

Nella giornata di ieri l’ufficialità: Luca Fiordilino è un nuovo calciatore del Venezia.

Il giovane centrocampista classe ’96, prodotto dei vivaio rosanero, ha lasciato Palermo ed il Palermo dopo la mancata iscrizione del club di viale del Fante in Serie B per inadempienze economico-finanziarie e mancato rispetto dei parametri normativi in sede di presentazione della domanda di iscrizione. Esclusione che ha determinato lo svincolo d’autorità di tutti i calciatori tesserati ed il ripescaggio proprio della società di Joe Tacopina.

“Oggi (ieri, ndr) è stata una giornata dal sapore particolare per tutte le cose che sono accadute – ha scritto Fiordilino, che ha firmato un contratto che lo legherà ai lagunari fino al 30 giugno 2022, sul proprio account Instagram -. Sono andato via da Palermo con il rimpianto di non avere raggiunto la promozione ma porto con me un immenso bagaglio d’esperienze di cui vado orgoglioso e la consapevolezza d’aver dato tutto per la maglia quando mi è stata data la possibilità. Ci tengo a ringraziare tutte le persone che hanno creduto in me, dandomi l’opportunità di giocare per la mia città e tutti i tifosi che non hanno mai smesso di credere e di lottare con noi soprattutto quando le cose sono precipitate. Ringrazio i magazzinieri per la loro incredibile professionalità e per il costante e continuo supporto. Mi auguro che mai più in futuro nessun tifoso, nessun giocatore o membro dello staff tecnico possa rivivere quello che è successo a Palermo in quest’ultimo anno. Per quanto mi riguarda, sono pronto ad iniziare una nuova sfida, non dimenticando mai il mio passato e dove sono cresciuto. Grazie Palermo, ti sarò riconoscente per sempre. Sono certo che l’aquila tornerà presto a volare come un tempo. Con affetto. Luca Fiordilino”.

Di seguito, il post in questione.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B0UFcFJopDR/”]

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/fiordilino-saluta-palermo-vado-via-con-un-rimpianto-laquila-tornera-presto-a-volare/