Vai al contenuto

Fiorentina, ag. Biraghi svela: “Rinnovo vicino, anche se Cristiano tifa Inter. Quando firmò i documenti…”

biraghi

Cristiano Biraghi, dopo la rete che ha regalato nei minuti di recupero la vittoria all’Italia nel match di Nations League contro la Polonia, è l’uomo del momento.

Il procuratore sportivo del difensore, Mario Giuffrediintervistato tra le colonne del ‘Corriere dello Sport‘, ha rivelato alcuni retroscena di mercato riguardanti proprio il suo assistito, che è stato per molti anni di proprietà dell’Inter, senza tuttavia trovare spazio al club nerazzurro, e che si è trasferito alla Fiorentina nell’estate 2017 dopo un’annata trascorsa con la maglia del Pescara:
Corvino me l’ha chiesto il 15 agosto del 2017, una trattativa assurda per la velocità. Rintracciai Cristiano, gli dissi di firmare i documenti e gli sussurrai “ti ha preso il Cagliari, siamo d’accordo”. Volevo preparargli una sorpresa. Quando gli comunicai che si trattava della Fiorentina, per poco non perse i sensi. Ausilio non l’ha bocciato, semplicemente perché Cristiano non era pronto, gli mancava la personalità che ha affinato con Pioli. Se può ricominciare? So che lo stimano molto, lui è tifoso nerazzurro. La precedenza va alla Fiorentina, siamo vicini al rinnovo. Per me è il nuovo Grosso, seguitelo con attenzione: crescerà ancora“.

Polonia-Italia, Biraghi: “Ho dedicato il mio gol ad Astori. La porta sembrava stregata…”

Fonte: http://www.mediagol.it/fiorentina/fiorentina-ag-biraghi-svela-rinnovo-vicino-anche-se-cristiano-tifa-inter-quando-firmo-i-documenti/