Vai al contenuto

Fiorentina-Atalanta, Malinovskyi: “Dovremmo giocare il nostro calcio, da qui saranno tutte finali”

Ruslan Malinovskyi non ha dubbi per la sfida contro la Fiorentina.

Calciomercato Atalanta, Percassi sicuro: “Muriel? Niente Inter, abbiamo un piano per lui”

Il centrocampista dell’Atalanta si sta rendendo protagonista di un’ottima seconda parte di stagione, con un rendimento offensivo che sta facendo sognare tutti i tifosi bergamaschi. L’obiettivo primario della formazione di Gian Piero Gasperini resta l’accesso alla prossima edizione della Champions League, l’eventuale terza consecutiva per i nerazzurri. Il quarto posto resta dunque la soglia minima per il club di Percassi, così come anche sottolineato dallo stesso Malinovskyi.

Atalanta, Gosens svela: “Avevo l’accordo con lo Schalke, ma la Dea non mi lasciò partire”

Atalanta, Romero e la corsa Champions: “Servirà lottare tanto, c’è un aspetto su cui dovremo concentrarci”

Il giocatore ucraino – intervistato in esclusiva ai microfoni del club lombardo – ha parlato così della prossima sfida di Serie A contro la Fiorentina, sottolineando anche l’importanza di questo finale di stagione:”Ho fatto gol direttamente su calcio di punizione. È bello segnare, ma lo è ancora di più quando la squadra vince perché noi siamo un gruppo. Dobbiamo giocare il nostro calcio, con aggressività, senza lasciare a loro nessuno spazio. Da qui alla fine saranno tutte partite impegnative, in questo periodo tutti vogliono conquistare punti per i rispettivi obiettivi. Saranno tutte partite difficili. E poi abbiamo la finale di Coppa Italia. In tutti questi impegni dovremo dare il massimo”.

Atalanta, Gosens rivela: “Chiesi la maglia a CR7, ma lui rispose in un modo inaspettato”

Autore: Mediagol8
Fonte:https://www.mediagol.it/notizie/fiorentina-atalanta-malinovskyi-dovremmo-giocare-il-nostro-calcio-da-qui-saranno-tutte-finali/

Powered by WPeMatico