Vai al contenuto

Fiorentina, Barone: “Nessun business, vogliamo arrivare in Europa. Commisso? Ha in mente tanti progetti”

Sogna in grande la Viola.

E’ pronto a sorgere il nuovo centro sportivo della Fiorentina. Giunto nel luogo in cui prossimamente sorgerà l’imponente struttura del club viola, a Bagno Ripoli, il dirigente gigliato Joe Barone ha parlato del progetto pensato dalla società soffermandosi in particolare sulle idee del proprietario del club Rocco Commisso.

“Vorrei ringraziare la famiglia Guicciardini, che è cresciuta in questi terreni. Ha fatto parte di questa nuova storia del futuro gigliato, e ringrazio anche la famiglia Commisso che dà alla Fiorentina la possibilità di avere un nuovo cammino: loro come tutto il nostro staff, gli avvocati, quelli che hanno lavorato tutta la notte con noi, come Rocco, dall’America. Vorrei ringraziare anche la tifoseria che ci sostiene sempre. Sono molto contento. Commisso è uno che vuole realizzare i progetti, e quest’ultimo farà unire tutta la società, sia tecnica che sportiva, sia maschile che femminile, fino al settore giovanile. Tutto, peraltro, in tempi brevi. C’è tanto da fare, progetti da presentare, con lo studio Casamonti che sta lavorando. Saranno tanti campi, speriamo di giocare in questi campi dove la veduta è spettacolare. Stadio? Ci stiamo lavorando ogni giorno, speriamo di arrivare a una soluzione più veloce possibile. Non siamo qui per fare business, vogliamo crescere e arrivare nei campionati europei. Ma non promettiamo niente, perché lì c’è da giocare”.

Fonte: https://www.mediagol.it/fiorentina/fiorentina-barone-nessun-business-vogliamo-arrivare-in-europa-commisso-ha-in-mente-tanti-progetti/

Powered by WPeMatico