Vai al contenuto

Fiorentina, Biraghi contro la Lega: “Fasce omologate? Pazienza, pagheremo le multe”

Biraghi

Nella giornata di ieri, la Lega aveva annunciato che colui il quale avesse continuato ad indossare la fascia da capitano non omologata, avrebbe subito delle sanzioni. Infatti, alcuni giocatori, come ad esempio Daniele De Rossi ed il Papu Gomez, avevano indossato nelle precedenti giornate di campionato, una fascia personalizzata, cosa che dai vertici della Serie A non è stata affatto gradita. Non si sa ancora in cosa consistano le multe che verrebbero comminato in caso di trasgressioni a questa regola, però il giocatore della Fiorentina, Cristiano Biraghi ora impegnato con la Nazionale Italiana, ha le idee chiare in proposito: “La fascia da capitano in onore di Davide Astori non si tocca. Se il Giudice sportivo vorrà multarci, pazienza. Vorrà dire che pagheremo le multe.”

In effetti le parole di Biraghi sono significative, in quanto con tutti i problemi da risolvere, l’omologazione delle fasce da capitano non sembra di prioritaria importanza. Inoltre, la Fiorentina, che da marzo gioca con un uomo in meno, a causa della tragedia avvenuta ad Astori, aveva deciso di personalizzare la fascia in onore proprio del compianto ex capitano viola. Togliere il diritto di ricordare una grandissima persona scomparsa da ormai 6 mesi non pare essere una bella cosa.

[fncvideo id=605861 autoplay=true]

The post Fiorentina, Biraghi contro la Lega: “Fasce omologate? Pazienza, pagheremo le multe” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/fiorentina-biraghi-contro-la-lega-fasce-omologate-pazienza-pagheremo-le-multe/