Vai al contenuto

Fiorentina, Commisso: “Il mio messaggio ai tifosi. De Rossi alla Viola? Rispondo così”

Ieri la notizia: Daniele De Rossi ha sciolto le riserve.

L’ex capitano della Roma, dopo la scelta da parte della dirigenza giallorossa di non rinnovargli il contratto in scadenza, ha deciso che il suo futuro sarà ancora in Italia, in Serie A. In un primo momento, il calciatore sembrava orientato a proseguire la sua carriera all’estero, per non legare il suo nome a quello di un’altra società italiana.

Tuttavia, De Rossi – che attualmente si trova in vacanza alle Maldive – avrebbe cambiato idea. D’altra parte, almeno due o tre squadre italiane avrebbero già avanzato alcune proposte. E nei prossimi giorni è attesa la decisione finale.

Chi avrebbe messo nel mirino proprio l’esperto centrocampista classe ’83 sarebbero Milan e Fiorentina. E a tal proposito si è espresso il nuovo proprietario della Viola, ovvero il noto imprenditore italo-americano Rocco Commisso.

“Sono molto emozionato, io e la mia famiglia siamo stati accolti con il cuore. Spero prima o poi di poter dare qualcosa in cambio a questa gente. Il summit con Montella? Non vi posso dire nulla di ciò che ci siamo detti – ha dichiarato Commisso ai giornalisti presenti presso Piazza Santa Croce nel giorno della festa di San Giovanni, patrono della città -. De Rossi? Daniele è un bravissimo ragazzo, ma non ne so niente. Non voglio criticare nessuno, ma qui si inventano troppe storie che non so. Nel calcio ci sono troppe fake news”, ha concluso.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/fiorentina-commisso-il-mio-messaggio-ai-tifosi-de-rossi-alla-viola-rispondo-cosi/